Film “Zootropolis”

 

Buongiorno a tutti coloro che si sono svegliati e hanno deciso di rimettersi a dormire. A chi invece non ha potuto godere di questo momento ed è sceso per strada. A chi lavora per vedere la felicità sul volto dei cari.
Oggi voglio parlarvi di un film in uscita nelle sale il 18 febbraio 2016.zooE’ un film d’animazione diretto da Byron Howard (conosciuto come direttore di Bolt Rapunzel) Rich Moore, prodotto da Disney.
Il marchio più conosciuto nel mondo torna a raccontare una storia con degli animali senza la presenza di esseri umani. Judy Hopss è una coniglietta audace ed aspira a diventare una poliziotta. Nella sua strada trova ostacoli,perché animata da grossi animali e a causa della sua piccola statura viene spedita a dirigere il traffico.
Però Judy incontra Nick Wilde, una volpe. I due inizieranno a lavorare insieme nonostante uno è contro la legge, l’altra vive per la legge. Ad avvicinare Judy alla volpe è proprio il suo sapere. Conosce informazioni su alcune scomparse. Ma non andrà tutto liscio, infatti i due amici dovranno fare i conti con situazioni che non avevano tenuto in conto.
Zootropolis-teaser-trailer-wpcf_400x225Nel film sono presenti tantissimi animali oltre alla coniglietta e alla volpe. Infatti sono presenti gazzelle, un bufalo, un bradipo, un leone, una dolce pecorella, uno yak, un amichevole ghepardo, un fennec, lontre, una donnola, un elefante africano, un giaguaro, un toporagno con modi e sembianze di “Don Vito Corleone” .
Non ci resta che attendere l’uscita! Sarà un film strepitoso…

INFORMAZIONI FILM:
Regia: Byron Howard e Rich Moore.
Anno: 2016.
Genere: avventura, animazione, commedia, giallo, poliziesco.
Produzione: Walt Disney.
Musiche: Michael Giacchino.

Precedente Film "Corri ragazzo corri" Successivo "L'ultima Lettera"